Anno Nuovo, Vita Nuova! Duemilaediciassette.

Un Felice 2017 a Tutti Noi!anno 2017

Eccoci arrivati al primo dell’anno!! Buoni propositi? Non averne, porta sfiga! Piuttosto meglio fare giorno per giorno il più possibile per migliorarsi e gestire i propri giorni con il massimo rendimento…

credi in te stesso!!

Possiamo fare un programma giornaliero, settimanale, mensile, annuale… ma mai vale quanto la cosa che si fa adesso nell’immediato! Non ti va di fare il tuo dovere? Cerca di fare qualcosa che ti dia la stessa soddifazione che ti avrebbe dato superare ciò che avresti dovuto fare… dopo di che, procedi a fare il tuo dovere! Per esempio: devi studiare una materia che non ti va proprio di studiare… prendi prima qualcosa (anche che non sia del tuo corso di studi) e studia quella che ti interessa! Dopo ciò, non appena hai finito quel po’ che ti sei preposto, prendi quel che dovevi fare dopo cinque minuti di pausa e fallo! Oppure se devi eseguire un progetto e ti senti stanco, fai qualcosa di piacevole, sapendo che ad un certo orario dovrai cominciare a fare il progetto lavorativo e ti è stato preposto!

“Oh Lory… mi sembra troppo facile detta così, Lò!”

Lo so bene che non lo è, ma ti assicuro che quando la tua mente legge o fa qualcosa di piacevole, o anche quando fai un’attività sportiva che ti impegna un’oretta, dopo, questa ti ringrazierà (con i fatti e non con le parole :p ) e sarà pronta a lavorare con molto meno stress che in precedenza come se avesse fatto una vacanza! Cerca sempre di farti venire un’idea per “mandare in vacanza” il tuo cervello, e dopo buttati a capofitto nei tuoi doveri, che ti daranno enormi soddisfazioni!!

Un felice anno nuovo a tutti NOI!! <3

Il mio lavoro dovrà essere ‘solo mio’. Non necessariamente a tempo indeterminato. ©*LorySmile*

Articolo di ©*LorySmile*

 

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *