fbpx

Riequilibrare i 7 Chakra del sistema energetico

Ri-Equilibrio dei 7 Chakra e del Sistema Energetico

chakraScopri quale Chakra blocca il passaggio della tua Energia. Eseguendo un test puoi finalmente portare il tuo corpo in armonia.

Il sistema dei Chakra è quella struttura che trasforma e trasporta l’energia che noi utilizziamo quotidianamente per vivere, amare, pensare, lavorare, giocare, studiare, meditare.

Ogni Chakra è collegato direttamente a particolari aree celebrali e ad alcuni organi del corpo. Il sistema dei Chakra nel suo insieme è di vitale importanza per il nostro benessere. Quando è equilibrato tutto funziona a meraviglia, ma se uno o più Chakra perdono la loro armonia, allora la condizione psichica e le funzioni fisiologiche iniziano a presentare disturbi di vario genere, fino a degenerare in complesse patologie. Un metodo, questo, completamente naturale che favorisce il ri-equilibrio del sistema energeticoin modo semplice e completo. I Chakra non si ri-equilibrano con normali medicine. I Chakra sono sensibili alle vibrazioni e si riequilibrano per simpatia e per magnetismo.

Un profumo realizzato ad arte crea una buona vibrazione, un pensiero positivo crea una vibrazione favorevole, una nota musicale crea una vibrazione, un alimento crea una vibrazione, esercizi di Yoga mirati creano vibrazione, un colore crea una vibrazione. Il Ri-Equilibrio dei 7 Chakra e del Sistema  Energetico è tutto questo.

chakraPorte, ruote, vortici, nodi energetici invisibili, eppure essenziali: i Chakra. 

In sanscrito Chakra significa: ruota, per questo gli esoteristi indiani li descrivevano come porte di accesso per l’Energia. Vortici o fiori colorati con un numero variabile di petali che a secondo dello stato di salute fisico psichico, posso presentarsi aperti oppure semichiusi. I sette Chakra maggiori sono collocati lungo la colonna vertebrale che collega la parte istintiva con quella mentale. In condizioni di perfetta salute e di buon equilibrio psicofisico, i Chakra, sono aperti e ruotano nel verso che è loro congeniale. Traumi, blocchi, paure, contatti con energie pesanti possono intervenire in ogni momento della nostra vita o della nostra giornata e disturbare il buon funzionamento dei Chakra, che proprio come fiori toccati da una mano troppo rude, tendono a richiudere la corolla ed a arrestare, o almeno a rallentare, il loro moto. Ripristinare l’equilibrio, riattivare i Chakra. Il primo passo è decidersi di volersi finalmete bene, perdonandosi gli errori passati e desiderando sinceramente una soluzione semplice e naturale ai problemi. Lascianado andare i traumi, le  interferenze negative, le antipatie, gli atteggiamenti sbagliati, diventiamo gardualmente più sereni, allegri, e attraenti, l’amore ci viene incontro, il denaro ci arriva in tasca, il successo in misura delle nostre capacità, comincia a sorroderci.

Stare bene insomma significa non soltanto dirigere senza fatica o non avere mal di schiena, significa svegliarsi  di buon umore, sentirsi attivi, fiduciosi, pieni di entusiasmo e di risorse, andare incontro agli altri e alla vita stessa come una magnifica avventura tutta da scoprire. 

Pulire e Purificare i Chakra per una vita migliore sotto ogni punto di vista.

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

9 Risposte a “Riequilibrare i 7 Chakra del sistema energetico”

  1. Excellent read, I just passed this onto a colleague who was doing some
    research on that. And he just bought me lunch since I found it for him smile So let me rephrase that: Thanks for lunch!

  2. The other day, while I was at work, my cousin stole my apple ipad and tested to see if it can survive a thirty foot
    drop, just so she can be a youtube sensation. My apple ipad is now
    broken and she has 83 views. I know this is completely off
    topic but I had to share it with someone!

  3. Excellent read, I just passed this onto a friend
    who was doing a little research on that. And he just bought me lunch because I found it for him smile Therefore let me rephrase that: Thanks
    for lunch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *