Karma cattivo, Karma buono. Vita. “Cuttigghiu” time.

karma

Karma.

Karma cattivo. Karma buono.

Gente che incita “stiamo attenti con questi pacchi” come preoccupata che gliene venga fottuto qualcuno, come se già l’avesse fatto lui/lei con qualche pacco altrui, visto che non mi è arrivato più il pacco con 3 metri di USB probabilmente color verde.

Io non mi fido mai di chi si spaventa che altri (che non farebbero mai quel che han in testa solo loro) siano in cattiva fede… solitamente fa parte di loro che sono quel che pensano… e non si capisce nemmeno se siano infami o alle volte cretini nelle mani di qualche testa infame.

Non ne voglio vedere più.

Il pacco per il ritardo mi è stato rimborsato, ma alcuni pacchi già rimborsati mi sono arrivati lo stesso, mentre questo che poteva essere di ovvia utilità no, e il contenuto del pacco è sicuramente scritto all’esterno come per gli altri che mi sono arrivati.

Chiudiamo gli occhi e le orecchie perché qualsiasi cosa succeda la buona fede ripaga sempre mentre la cattiva fede e le male lingue e le invenzioni su chi se ne fotte di loro stanno a zero, o stanno alla pari di chi vale zero e crede a castelli in aria.

🔁 Karma buono, Karma cattivo 🔁 .

©#LorySmile http://lorysmile.altervista.org

http://www.facebook.it/lamattalorysmile

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *