Sai che le persone che hai amato ti visitano anche dopo la morte? Lo studio.

Accettare la morte di una persona cara è senza dubbio una delle cose più difficili da fare. Ti senti perso, smarrito. Vorresti solo scuotere forte quella persona e sperare che così facendo apra gli occhi. Vorresti solo gridare forte il suo nome e sperare di sentire ancora la sua voce. Si spera invano. A nessuno è dato tornare dal mondo oltre la vita, tuttavia le persone care che ci lasciano non se ne vanno mai completamente.

Amore defunto

Esistono alcuni segni indicativi del fatto che anche dopo la morte queste persone continuano a far parte della nostra vita. Segni concreti, ma che non tutti sono in grado di cogliere.

Ti capita mai di sentire nell’aria un profumo che ti ricorda qualcosa? Qualcosa che infonde dentro te una strana sensazione di felicità, ma che in quel momento non riesci a definire concretamente? Uno dei sensi più sviluppati è senza dubbio l’olfatto. L’uomo attraverso i profumi e gli odori associa dei ricordi a situazioni e persone. Ebbene, i profumi sono uno dei mezzi attraverso cui i nostri cari defunti cercano di farci cogliere la loro presenza. Fate molta attenzione e scoprirete quante siano le volte in cui qualcuno da lassù cerca di mandarvi dei messaggi.

L’apparizione attraverso sogni. I sogni, si sa, sono uno dei modi più concreti attraverso cui il nostro inconscio vuole dirci qualcosa che da consci – da svegli – non riusciamo a vedere o, nella maggior parte dei casi, non vogliamo vedere. Il sogno però è anche la dimensione prima attraverso cui i nostri cari cercano di comunicare con noi.

Ti è mai capitato di sognare un tuo caro senza che nessuna connessione logica spieghi perché il nostro inconscio abbia voluto che lo sognassi? Succede raramente, ma quando succede è perchè il tuo caro vuole comunicare con te. Spesso si tratta di sogni senza senso, sogni che occorre ‘interpretare’. Ecco perché avvengono di rado. I defunti sanno che per noi decifrare i loro messaggi spesso è difficile e complicato. Proprio per questo comunicano con noi attraverso metafore semplici e apparentemente prive di senso. Prestate attenzione ai sogni che fate. Possono risultarvi banali, ma dietro potrebbero nascondere tanto.

Oggetti che scompaiono misteriosamente. Ti capita mai di cercare un oggetto che al momento ti serve, ma di riuscire a trovarlo solo quando non ti serve più? Fai attenzione. Alle volte i defunti comunicano con noi ‘giocando’ con noi. Magari l’oggetto mancante o la situazione che ne richiederebbe l’utilizzo sono sbagliati per te in quel momento o potrebbero condurti ad una situazione incresciosa. Il defunto ‘nascondendocelo’ cerca di dirci qualcosa. Bisogna soffermarsi a capire cosa…

Fonte: http://www.curiositadallarete.it/2018/01/05/sai-che-le-persone-che-hai-amato-ti-visitano-anche-dopo-la-morte-lo-studio/

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *