fbpx

Cagnolina in fin di vita abbandonata!

Questa storia ha come protagonista Jay-Z, una cagnolina chihuahua anziana e ammalata. Il suo destino sembrava la volesse sola nei suoi ultimi giorni di vita. Chi l’ha abbandonata era un senza cuore: Sapeva che gli restava poco da vivere. La piccola non aveva molte possibilità di essere adottata.

Dopo aver passato la vita a donare amore, esser abbandonati in un momento così difficile è una vera e propria crudeltà! Heather Hayes, la direttrice del rifugio che accoglieva Jay-Z, non sopportava di vedere questa creatura abbandonata nella totale tristezza e solitudine di quegli ultimi momenti.

 

cagnolina

Per questo motivo ha deciso di portarla a casa sua. Non sarebbe morta sola e abbandonata. La donna è consapevole della salute cagionevole del cane, ma vuole regalargli un po’ d’amore. Se la sua vita diventerà insopportabile, la lascerà andare in paradiso, ma fino a quel momento la coprirà d’amore.

cagnolina

 

 

Da quel momento la donna ha deciso di accogliere nella sua casa i cani nonni, quelli cui nessuno dona più nessuna speranza. Chissà che non avvengano altri miracoli come quello di Jay-Z! Quello che ha fatto Hether è stato un gesto d’amore per un caso disperato che si è trasformato in un vero miracolo.

Abbandonare un animale perché è in difficoltà, è come se fossimo abbandonati noi nel momento in cui siamo vecchi e abbiamo bisogno di aiuto: è crudele.

 

 

cagnolina

Purtroppo succede anche questo! In alcuni posti, i cani anziani fanno compagnia alle persone anziane. Condividono tempi e ritmi facendosi compagnia e si è notato un netto miglioramento dello stile di vita.

Potrebbe diventare un progetto comune: farebbe bene a tutti! Diffondiamo l’amore, perché è l’unica cosa che può fare miracoli.

http://lorysmile.altervista.org articolo #dalweb

 

 

Storie Emozionanti jayz-chihuahua-asheville-4

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *