fbpx

Inter – Juventus… cronaca di una vittoria inaspettata.

Calcio.

Calcio

Inter – Juventus 3 – 0 (al ritorno, raggiungendo il pareggio)…

con vittoria della Juve ai rigori!! – 02 marzo 2016

C’è da dirlo: stasera l’Inter ha giocato (2 goal Brozovic e 1 Perisic) e la Juventus era veramente sotto tono, oltre la sfiga di molti goal non andati a segno e dei falli non presi in considerazione dall’arbitro… sembrava spacciata… tutti troppo stanchi e per le loro, qualcuno con la testa fra le nuvole e qualche altro mancava i palloni e il portiere non ne parava altri… niente da dire oltre questo al riguardo, ma posso dire di aver visto la peggior partita andata a buon fine della mia vita, tifando Juventus! Un altro po’ e stavo per credere che per lo scorso Carnevale l’Inter si fosse travestita questa sera da ladri nero-azzurri a ogni fallo non preso in considerazione dall’arbitro!! Ma effettivamente oltre l’arbitro il gioco non c’era stato parecchio… però tu guarda… si arriva ai supplementari… altri goal mangiati della Juve… finiscono i supplementari… iniziano i rigori… e la vittoria non va a chi ha giocato, ma a chi ha avuto Culo con la C maiuscola!!! X’D e un errore di Palacio… E’ stata una bella esperienza, e tutti quanti a casa… Juventini felici dopo tanto sgomento e Interisti delusi dopo tanto impegno! Ma poi si sa, chi si è impegnata nelle altre partite è stata anche la Juve!!! Merito a entrambe le squadre!!!!!!!

E sempre Forza Juventus! :p ahhahah…!

Un abbraccio ai tifosi di tutto il mondo! Buon calcio a tutti, nonostante tutto! 😉

P.S.: quale squadra tifate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Altrimenti date un vostro commento sull’argomento 😉 … a presto!

Written by *LorySmile*

 

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *