fbpx

Fisica Quantistica, studenti, riflessioni e credo.

credo e fisica“Non date importanza a cosa studiate, studiate quello che vi piace sapere”… GUARDATELO! 😊

“Il Teorema di Fermat fu scoperto da un avvocato… appassionato di matematica, e nessun matematico gli stava dietro…”

Il video è interessante, non vi fermate al titolo, parla di Fisica e apre le menti a infinite possibilità. #LorySmile #PierGioigioCaselli #Fisico

L’esperimento della doppia fenditura, e quello più moderno detto di “Cancellazione Quantistica”, sembrano mostrare che le particelle possano “sentire l’atto di osservazione che accadrà nel futuro”.

La Fisica Moderna e i Miracoli. Sono davvero i Miracoli contro Natura o solo contro ciò che conosciamo della natura ? Possono le nuove frontiere della Fisica fare luce sulle gesta e gli insegnamenti dei grandi Maestri come il Cristo e il Buddha ?

Può il Presente cambiare il Passato ? Possono i Miracoli del Cristo avere a che fare con queste sconcertanti scoperte della fisica moderna ?

Queste straordinarie rivelazioni saranno comprese meglio e assorbite dagli individui nel secolo che stiamo vivendo, offrendoci una grande opportunità per liberare la nostra mente dal vecchio dualismo “ragione o fede, razionalità o spiritualità…” così opprimente e condizionante per la coscienza dell’uomo dai millenni passati fino ai giorni nostri.

E’ possibile partecipare dal vivo gratuitamente agli incontri, info sul sito www.scuolanonscuola.org alla voce “Prossimi Appuntamenti”.

Pier Giorgio Caselli è fisico e insegnante dell’associazione Meditazione Profonda e Autoconoscenza. Grazie a grandi maestri come Mariano Ballester e Fabio Romano ha fondato nel 1996 la ScuolaNonScuola di Meditazione e Arti Marziali.

Tiene corsi e ritiri di Meditazione, seminari nelle aziende per i lavoratori e anche incontri aperti e gratuiti nelle scuole con titoli come: “imparare a Meditare per essere più intuitivi e felici”, “la Matematica non ti insegna i calcoletti ma a pensare meglio”, “il Bardo e l’Arte di Morire”, “Pirandello, uno nessuno e centomila e le maschere che non ci permettono di vivere davvero”, “Socrate e il vero senso della felicità”, “la fisica quantistica e la stupefacente realtà delle particelle subatomiche”, “Shakespeare, Leopardi, Whitman e il senso profondo dell’Amore”, “Caravaggio, Picasso e Chagall: la creatività e la nostra percezione del mondo” ..…

e negli Ospedali con titoli come “la Vita oltre la morte nelle tradizioni antiche di saggezza “, “Meditare per essere in Pace con se stessi e quindi col mondo”, “la struttura occulta dell’uomo: i corpi fisico, astrale, mentale…”, “il Bardo e l’Arte di morire” ecc…..

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *