fbpx

Le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri

Ecco perché le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri, quegli uomini che non accettano di avere accanto donne con personalità

Ebbene sì, è arrivato il momento di dirlo, le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri. Molto spesso ci sentiamo di non essere all’altezza di qualcuno che non fa altro che distruggere la nostra autostima.

Ma perché questo succede? Perché esistono uomini che non accettano di avere al proprio fianco una persona con una forte personalità. E proprio per questo, le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri.

Le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri e manipolatori

Quando parliamo di amore e di relazioni di coppia, parliamo sicuramente di un argomento molto più che delicato.

L’amore non è infatti un argomento che può sottostare a leggi universali e quindi diventa difficile parlarne in maniera razionale.

Allo stesso tempo, però, è giusto dire che ci sono cose che accomunano molti di noi e che possono definirsi universali. Tra queste, c’è il fatto che le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri.

Nel corso della storia, lo sappiamo molto bene, le donne sono state considerate inferiori rispetto agli uomini. E anche se per fortuna oggi le cose sono cambiate, esiste ancora una categoria di persone che non accetta la donna alla pari dell’uomo.

E queste persone, allo stesso tempo, non accettano di stare vicino ad una donna con una forte personalità. Una donna sicura di sé e del proprio valore. Una donna che non ha bisogno di un uomo per sentirsi appagata.

Come i narcisisti manipolano le persone in una relazione?

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *