fbpx

Leone – Cosa non fare assolutamente con un Leone?

Non tenerlo in considerazione. Una persona di questo segno necessita di molteplici attenzioni. Non basta starle accanto, un Leone ha bisogno di sentirti accanto veramente. Deve sapere di poter contare su di te, anche se poi alla fine preferisce sbrigarsi tutte le faccende da solo. Il semplice sapere di averti accanto, però, lo aiuta a sentirsi meglio e più tranquillo.

Quando una persona del Leone ha qualche preoccupazione si vede immediatamente. Innanzitutto comincia ad avere un sonno disturbato. Persone di questo segno infatti ne risentono moltissimo durante le ore della notte. Durante in giorno magari riescono, rendendo le loro giornate impegnate, a non pensare ai loro problemi, ma la notte è tutto un altro discorso.

Altra cosa assolutamente da evitare è dimostrarsi disinteressato alle sue cose. Quando un Leone si sente trascurato stai ben certo che stai rischiando di perderlo. Non fingere interesse nei suoi confronti, perchè se ne renderebbe conto immediatamente. Un Leone non ama sentirsi preso in giro e se lo fai incomberai nelle sue ire.

Una persona di questo segno ama avere le cose sotto controllo. E’ un istinto naturale il suo, legato al fatto che avendo le cose sotto controllo si sente molto più tranquillo. Se cerchi di rompere i suoi già labili equilibri rischi seriamente di perderlo.

Altra cosa importantissima: mai e poi mai tradire la sua fiducia, anche nelle banalità. Un Leone fonda tutto il suo rapporto sulla fiducia. Infrangerla per lui sarebbe un grandissimo tradimento e non riuscirebbe mai più a fidarsi di te. Per questo motivo fate molta attenzione a non ferirlo. Anche se appare una persona forte, in realtà nasconde un animo fragile e sensibile che rischia spesso di essere calpestato.

Se all’apparenza vi sembrano persone troppo dure e rigide sappiate che quella è semplicemente una maschera. Solo chi dimostra di meritare davvero la parte migliore di loro sarà poi in grado di averla completamente.

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *