fbpx

Punti di vista. Non rimanere ottuso.

punti di vistaPunti di vista… Pensavo… pensavo a quanto siano ambigue alle volte alcune persone nella nostra vita, ma bisogna ignorarle e come si dice “guarda e passa”… andare avanti, che tanto coloro che fan così son tutti uguali, tutti indietro, senza umiltà, con la convinzione di essere qualcuno e che le cose che hanno o le cose che fanno siano “loro”… quando loro sono tutto quello che danno e che fanno agli altri, quindi sarebbe sempre bene essere umili e guardarsi a uno specchio, auto-giudicarsi piuttosto che giudicare non conoscendo l’altro e la vita altrui. Pensavo ed è uscita questa mia citazione:

Il lupo sarà sempre cattivo se ascoltiamo solo cappuccetto rosso. Cappuccetto rosso sarà sempre agli occhi di tutti contro il lupo, prima di aver visto gli altri con i propri occhi che invece ci aveva camminato a fianco con piacere e contentezza. (c)*LorySmile*

Condividi i tuoi pensieri tra i commenti di questo articolo… dialoghiamo un po’ sull’argomento. 😉

*LorySmile*

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *