Riflessioni sulla libertá d’espressione quando si è in coppia.

libertàLibertà. Oggi vi ripropongo un post su FB, del quale potremmo discutere ore ed ore, perdendo solo del tempo necessario a fare altre cose… ma siccome sono sul bus verso casa ho del tempo da occupare… eccolo:

Mah… c’è gente che ancora crede che stare con qualcuno significhi privarsi dei rapporti umani e di una vita tranquilla e normale, con chi si ama (pure)… capisco l’essere stati abituati male in una storia precedente, ma se era finita il motivo c’era. La libertà di espressione di sé, la libertà di essere sé stessi, la fiducia, la comprensione, oserei dire la sanità mentale, sono cose principali quando si sta single ‘E’ quando si sta insieme a qualcuno… discorsi come il tradimento e il non rispetto sono totalmente un’altra cosa, e fan parte di persone di “emme”… quindi se incontrate chi non ha fiducia in voi, o la persona con la quale sembrate incatenati, allora state già cominciando su una via sbagliata e il problema di chi vieta o ha sfiducia è solo suo, personale, e non “dello stronzo precedente”, che magari era soffocato. Certo ci sono casi in cui invece lo stronzo di turno é lui, ma può essere uno, non tutti quelli che si è tentato di conoscere… a quel punto è lei che racconta distorto tutto perché É distorta. 😂#Bye ©#LorySmile

( dal profilo FB ~ http://lorysmile.altervista.org )

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *