fbpx

Chi sono? Chi è l’admin? Breve biografia e un po’ di me…

chi sono

Chi sono? Chi sono? Chi sono? Sono una ragazza semplice, mi si dice come poche :p ma non gli credete! Sono ironica, studio informatica e mi piace nel tempo libero leggere testi sulla psicologia umana e tecniche sul miglioramento personale e benessere. Amo cantare canzoni potenti e sensibilizzanti, mi piacciono il nuoto e la fit-boxe… ma vi potrei elencare tante altre cose belle nella vita, che migliorano la nostra esistenza su questo pianeta sempre imperfetto. Spero rimaniate qui con me iscrivendovi tra gli utenti fissi e alla newsletter. Potete passare dalle mie pagine FB, su YouTube e su Twitter se vi va. Buon proseguimento e benvenuti! 🙂
Se vi piacerebbe avere più contenuti scrivetemi e informatemi sulle voltre richieste sul GuestBook nella pagina Contatti

puoi fare una piccola donazione a tua scelta tramite il link qui sotto 😉 grazie infinitamente se lo farai poco o tanto che sia… abbiamo bisogno di fondi per gestire il sito e aggiungere funzionalità e spazio di hosting 😉 per fornirti un servizio migliore nel tempo: buona fortuna in ogni campo della tua vita ed arrivederci a presto!


Ti sei mai chiesto… “come faccio a creare un sito web?” oppure “un blog?” o ancora “un forum?” oppure “come faccio ad aumentare la mia autostima, la mia concentrazione nel raggiungere i miei obiettivi?” oppure “posso studiare più materie per un’unica sessione d’esame?” o ancora “Lory come posso svagarmi ed equilibrare lavoro, riposo e divertimento?”… bene… se vuoi posso aiutarti anche in questo, basta che mi lasci la tua traccia e richiesta sul GuestBook del sito/blog e ti risponderò sulla tua mail 😉 a prestissimo con nuovissimi articoli su misura per te! Mi raccomando… ti aspetto! … *LorySmile*.

P.S.: attenzione… devi specificare nel GuestBook la tua email che verrà registrata e a cui potrò risponderti, altrimenti prova a iscriverti alla NewsLetter tramite il form che trovi a destra sulla homepage! Basta scrivere il tuo indirizzo email e cliccare invio, e riceverai tutte le news del momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *