Crea sito

I Gatti ci guariscono e proteggono il nostro Spirito

Proprio come i cani, che sono i nostri guardiani nel mondo fisico e darebbero la loro vita per salvarci, i gatti sono i nostri protettori dell’energia spirituale e farebbero di tutto per proteggerci quando la nostra energia si abbassa. Quando siamo svegli, il gatto “ripulisce” la nostra casa dalle energie intruse. Quando dormiamo, filtra e trasforma quest’energia. […] Continua a leggere…

La gente felice non parla male degli altri.

Uno dei segni più notevoli della povertà emotiva e vitale di una persona è il fatto che dedichi il suo tempo e i suoi sforzi a criticare gli altri. Non c’è niente di peggio che vedere una persona criticare e accanirsi contro tutto ciò che si muove. Vivere attorniati da una tale negatività ci fa […] Continua a leggere…

L’umiltà non ti rende più piccolo di chiunque altro, ma ti rende migliore di molti

Ma questi sono tempi di vanità e questo non è un comportamento che hanno tutte le persone, sfortunatamente. Ammettere che uno non sa qualcosa, chiedere aiuto nello svolgimento di un compito, affidarsi all’esperienza di qualcun altro sono atteggiamenti verso persone forti che hanno una personalità ben formata e non hanno paura di mostrare le proprie […] Continua a leggere…

Verità.

👀 Lascia perdere chi si perde e ricorda di osservare molto attorno a te. 🕉 Apri gli occhi verso ciò che è buono. 💯 Solo abbandonando ciò che ti affonda puoi trovare ciò che ti sostiene e vive le emozioni quanto te. ☯️ Se non esiste rapporto umano tiepidino, la vita è più piena e […] Continua a leggere…

Le 4 cose da considerare, se vuoi creare una relazione con un empatico

Essere empatico è fantastico! Ebbene sì, e si pensa anche che gli empati siano persone che hanno tipi di personalità unici. I loro livelli sensoriali sono costantemente all’erta, il che significa che sono molto sensibili alle vibrazioni dei livelli di energia che li circondano e sono anche incredibilmente intuitivi con un alto senso di consapevolezza […] Continua a leggere…

Non dare la priorità a qualcuno che non ti dà la priorità

Ciò che è tuo è tuo e lo sarà sempre. Ma cosa succede se vuoi qualcuno, e non è stato scritto destino? A volte lottiamo per cose che semplicemente non esistono. La persona che meriti renderà questo ovvio. Le persone degne si sforzano per te. Dovrebbe essere facile Le relazioni non devono essere difficili. Alcune […] Continua a leggere…

Il più grande fraintendimento sul narcisismo

👉🏻 Il termine “narcisista” è ultimamente diventato estremamente diffuso.Sicuramente, la nostra è un’epoca che facilita – anzi incita – atteggiamenti narcisistici, proprio ponendo l’accento su tutto ciò che appare. 👉🏻 I profili social sono spesso vetrine di una vita che vorremmo, o vorremo far credere a chi ci guarda, e tutto questo non fa altro […] Continua a leggere…

L’amore lo si fa parlando, la connessione emotiva è più importante di quella fisica

Quanto è importante una connessione emotiva in una relazione? Tanto! Avere una connessione emotiva significa che puoi andare dal tuo partner e condividere qualsiasi cosa con lui. È la consapevolezza che sia tu che il tuo partner avete empatia reciproca. I legami emotivi hanno anche molto a che fare con la fiducia e la sicurezza, […] Continua a leggere…

Avere rispetto, compassione ed empatia emotiva

Avere rispetto è una scelta cognitiva, avere compassione ed empatia emotiva è un’indole dell’anima. (c)#LorySmile Le persone “studiate a puntino” da consigli facilini, discorsi scritti montati, pensati e ripensati prima di inviarli, o per scopo o per scrivere qualche cattiveria per ferire, e non frasi di getto, sincere e immediate… non mi sono mai garbate… […] Continua a leggere…

1 2 3 15