Qui ed Ora. Karma.

Concentrati. Fissa questo momento. Sei importante ed hai cose importanti da fare per te stessa/o. Finisci di preoccuparti per chi non si preoccupa di te. Smetti di cercare del buono nonostante tutto in chi ti ferisce per volontà e non per sbaglio. Smettila di credere che tutti abbiano un cuore verso gli altri come il tuo. Smettila di amare e di voler bene a chi te lo dice a parole ma non lo dimostra. Tratta come ti trattano che non è mai sbagliato, alcune volte è proteggerti dal male che ti si vuol fare, che devi.

qui ed ora

Devi porti come un dono, un dono per cui chi lo vede, sente e ci empatizza con il cuore, capisce che è vita e che sa farsi volere bene con le cose semplici ma che crede essenziali per essere felici… sa essere cura e tesoro. Smetti di giustificare chi usa la tua fiducia, la tua sincerità, le tue vicissituni, per ferirti e colpirti nell’anima senza alcuna sensibilità. Ti preoccupi sempre che gli altri non siano tristi, ma in realtá chi si preoccupa per te? Se sei la sola, fatti forza, non sei la sola persona, in realtá c’è sempre qualche persona in piú di quelle che crediamo ci siano… e resta a fianco di coloro che di bene te ne vogliono tanto, coloro che ti amano per quello che sei, che sanno vederti e sentirti dentro e curarsi delle tue ferite per trasformarle in coraggio e forza… non colpirti ed abbatterti. Non permettere più a chi ti VUOLE ferire, di feriti. Le persone che si comportano così, si distruggono da sole… fanno male in primis a loro stessi, solo dopo a te, ma devono ancora accorgersene. Pensa al QUI ED ORA, e fai tutto ciò che è necessario per renderti felice! È bene non dover dire grazie a nessuno per le vittorie che ottieni, se parti da una via difficile ed ottieni tutto quello che hai ed avrai, sicuramente sarai soddisfatta/o di te stessa/o molto più di qualsiasi persona che non ha lottato quanto hai fatto tu. Più è difficile, più la vittoria sarà gloriosa, ricordalo sempre! Vali quanto quello che hai nel CUORE! L’intelligenza dipende non solo dalla mente ma anche dal cuore che metti nelle cose della vita! Non pensare a ieri e nemmeno a domani! Pensa al “qui ed ora”! E non dare importanza al male, perchè parla da sé.

Scritto da ©*LorySmile*

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *