Sei il segno zodiacale più disinvolto?

Sei uno dei segni zodiacali più disinibiti?

Scoprilo con la nostra classifica!

Il segno zodiacale dice molto sul carattere e sul comportamento di una persona. Ciò vale anche per la sfera amorosa e per il rapporto con il proprio corpo. Come sei quando ti approcci? Sei più timido o ti lasci andare completamente ad ogni fantasia? Scopri insieme a noi la classifica dei segni zodiacali dal più disinibito al più casto!

Nella vita come in amore, c’è chi ha un rapporto perfetto con il proprio corpo e non ha paura di metterlo in mostra e chi è più timido e vede il proprio corpo come qualcosa da nascondere agli occhi degli altri. E tu, di quale gruppo fai parte?

12. Capricorno

La discrezione prima di tutto

Il Capricorno ama fare l’amore, ma per lui è fondamentale fare attenzione e non essere visti. A letto si trasforma nel miglior amante che si possa immaginare, l’importante è essere nella sua camera.

11. Vergine

Al bando posti non conosciuti

La Vergine si lascia molto andare durante il rapporto, l’importante è non farlo in posti a lei sconosciuti. Il massimo è farlo in luoghi di sua proprietà.

10. Cancro

Non c’è nessun posto come casa

Per il Cancro, la propria casa è il posto perfetto per fare l’amore. Non è schizzinoso sulla scelta della stanza: bagno, camera da letto, cucina…

9. Gemelli

La comodità prima di tutto

Nei suoi sogni proibiti, il Gemelli vorrebbe essere scoperto mentre fa l’amore. Tuttavia, nella realtà, preferisce lasciarsi andare su un grande e comodo letto, con più persone o da solo, con un romanzo o un film erotico

8. Pesci

L’amore tra le onde

Nonostante la sua aria da timido e casto, il Pesci nasconde delle belle sorprese. Torturatelo con dei luuunghi preliminari e proponetegli un bagno di mezzanotte, scoprirete che è più disinibito di quanto sembra.

7. Bilancia

Il partner, uno specchio e una telecamera

Durante il rapporto, la Bilancia ama guardarsi. Che sia di fronte ad uno specchio o ad una telecamera, l’importante è poter rivivere quei momenti. Inoltre, ama andare in giro senza indumenti intimi

6. Toro

Re della sensualità

Sensuale e affettuoso di natura, il Toro è il partner perfetto per fare l’amore sia in casa che fuori. In più, ama dedicarsi a tutte le parti del corpo del proprio partner per aumentare il desiderio.

5. Scorpione

Finto casto

Lo Scorpione preferisce fare l’amore a luci spente, ma solo per rendere la cosa più piccante e coinvolgente. Adora tutto ciò che è immorale, disinibito e sexy!

4. Acquario

L’amore per il rischio

L’Acquario adora provocare! La sua più grande fantasia è fare l’amore in un posto pubblico, rischiando di essere visto. In macchina, in ufficio, nulla lo ferma. E, dato che ama la tecnologia, la webcam è la sua migliore amica!

3. Ariete

Il Nudismo come stile di vita

L’Ariete ama essere nudo e rendere il proprio corpo un oggetto del desiderio. Il suo posto preferito per fare l’amore? Non importa, la spontaneità viene prima di tutto!

2. Sagittario

L’amore per l’ignoto

Il Sagittario ha una fantasia particolare: fare l’amore con uno sconosciuto. L’avventura è il suo stile di vita, anche nella sfera amorosa. Niente può fermarlo!

1. Leone

No limiti

Il Leone non ha alcun pudore! Indole esibizionista, ama attirare l’attenzione su se stesso e fare l’amore ovunque!

ADESSO NON ESAGERIAMO… ABBIAMO RISO UN PO’… grazie all’articolo di astrocenter.

Pubblicato da *LorySmile*

Semplice, ingegnosa e ironica. "Le apparenze ingannano." Karma. Resilienza. Vivi e lascia vivere. Chi vince delle volte perde, chi pere delle volte vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *